Accordi Io Vagabondo In Re
Accordi Io Vagabondo In Re
Io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò. Questa pagina nasce per la passione del viaggio.
Ecco alcuni curriculum di parole chiave per aiutarti a trovare la tua ricerca, il proprietario del copyright � il proprietario originale, questo blog non possiede il copyright di questa immagine o post, ma questo blog riassume una selezione di parole chiave che stai cercando da alcuni blog affidabili e bene, spero che questo ti aiuti molto
Re mimre solresi soldi in tasca non ne ho, ma lassù mi è. Do sol lam sol6 do sib fa sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città. Sol re mim re sol fado sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città sol re do re mim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età.
Questa pagina nasce per la passione del viaggio. Io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò re la sol la sim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età sol mim la6 re sol poi, una notte di settembre mi svegliai, il vento sulla pelle la re sul mio corpo il chiarore delle. Sol re mim re sol fado sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città sol re do re mim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età.
Io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò re la sol la sim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età sol mim la6 re sol poi, una notte di settembre mi svegliai, il vento sulla pelle la re sul mio corpo il chiarore delle.
Celebre canzone dei nomadi, uscita nell'anno 1972 e presente nella loro raccolta musicale io io vagabondo fece la sua prima apparizione alla manifestazione canora un disco per l'estate 1972, arrivando al tredicesimo posto. I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori. Do sol lam sol6 do sib fa sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città.
Re la sol la7 re do sol. Sul mio corpo il chiarore delle stelle. No chords automatically detected in nomadi_io vagabondo.mid for the fretless bass instrument.
Io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò. D a bm a d io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro a bm a d a f soldi in tasca non ne ho, ma lass? Sol la7 re sol poi, una notte di settembre mi svegliai, il vento sulla pelle la7 re sul mio corpo il chiarore delle stelle sim mim.
Io vagabondo (che non sono altro) — nomadi.
Re la sol la7 re do sol io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò re la sol la7 sim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età. Loading the chords for 'io vagabondo'. No chords automatically detected in nomadi_io vagabondo.mid for the fretless bass instrument.
C, g, am, em, a#, f, dm, e suona con la chitarra, il basso, il pianoforte, la tastiera, l'ukulele. D a bm a d io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro a bm a d a f soldi in tasca non ne ho, ma lass? Sul mio corpo il chiarore delle stelle.
Re la sol la7 re do sol. Testo e accordi della canzone io vagabondo di nomadi. 7,210 views, added to favorites 315 times.
Re la sol la7 re do sol io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò re la sol la7 sim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età.
G am g c soldi in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto dio. Sol re mim re sol fado sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città sol re do re mim ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età. Guitar cover dire straits sultans of swing easy chords.
Posting Komentar untuk "Accordi Io Vagabondo In Re"